Come twittato pochi giorni fa, il Performance Mouse MX è l’ultimo di una serie di mouse Logitech ad averci lasciato (RIP). I problemi riscontrati sono praticamente sempre gli stessi, per questo vi chiediamo: qual è il vostro rapporto con i mouse Logitech?