MOBILE
Stai leggendo
Nokia X6 – aggiornamento
Articolo

C’è un dato curioso che arriva dalle statistiche del nostro sito ed è quello del numero di persone che hanno riscontrato problemi con questo telefono, da noi recensito il 9 febbraio scorso. Dopo “Nokia X6 recensione” e “recensione Nokia X6”, sapete quali sono le altre parole di ricerca comuni?

x6 problemi
nokia x6 problemi
problemi nokia x6
problemi x6
aggiornamento nokia x6 problemi
difetto nokia x6 difetto nello schermo
nokia x6 problema audio
nokia x6 problematiche
nokia x6 sportello batteria difettoso
x6 nokia scricchiolio

…e ci fermiamo qui perché sono realmente diverse decine di tags combinate che portano migliaia e migliaia di visite. Senza tirare in ballo le email ricevute, perché riguardano l’assistenza e la garanzia, ne riparleremo dopo l’estate.

Ora, queste ricerche riguardano diversi prodotti, non solo il Nokia X6. Ci sono anche quelli che affidano a Google i loro problemi con la Wii, con la friggitrice, con la Cybershot e con altri prodotti recensiti. Però il caso del X6 è particolare perché le ricerche concentrate sui suoi problemi, sia sulla versione italiana del sito che su quella inglese, sono troppo numerose. Così abbiamo deciso di creare questo aggiornamento per dire ai visitatori che: non siete soli!

Anche sul prezzo ci avevamo visto giusto, su eBay (Italia) ormai è già sceso a 350/400€ (parliamo della versione 32GB), con pochi folli che tentano di venderlo ancora 500 euro o di più.
L’usato è sceso pure e si trova a 250€ circa, stesso prezzo per la versione 16gb (strano ma vero).
Quindi se ne siete ancora in posseso e siete arrivati qui per trovare una soluzione ai vostri problemi, la soluzione è venderlo finché vale ancora qualcosa e la prossima volta cercate una recensione affidabile prima! 😉

Non è diversa la situazione su ebay.co.uk dove la versione da 32GB si vende a meno di 200£. Su ebay.com il prezzo non è sceso e difatti non si vende.

Tornando alle tags, ci sono due ricerche davvero molto curiose, da podio, e naturalmente non comuni. La seconda classificata è: “come far funzionare le cuffie del nokia x6”, semplicemente geniale. La prima invece la chiameremo “scontro tra titani”, perché questo povero avventuriero è riuscito a beccare proprio i due telefoni più costosi e mal riusciti dell’ultimo anno: “samsung h1 contro nokia x6”… si, nei cinema!

Reazioni
Felice
0%
Sorpreso
0%
Incerto
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%
Mio!
0%