GADGETS
Stai leggendo
Tavolino PC pieghevole
Non approvato
Articolo

Riprendiamo il discorso lasciato in sospeso con la recensione del tavolino da letto e andiamo a esaminare un altro prodotto molto ricercato (e acquistato) online per via di un prezzo contentuto: il tavolino/vassoio pieghevole da usare a letto. Diciamo subito che questo è uno di quei prodotti che riesce a ingannare più dal vivo che in foto…

Infatti, se dalle foto si nota subito che è un prodotto plasticoso di scarsa qualità, dal vivo ingannano il peso e la presenza di alcuni elementi in metallo (gli agganci delle gambe) che danno un senso di solidità al vassoio.

Peccato che in metallo abbiano fatto solo gli agganci delle gambe e non dove queste sono inserite. Lì c’è plastica molto scadente che si spezza dopo un paio di forzature. Come si fa a (non) forzare?

In primis dovete avere una linea invidiabile, altrimenti i cosciotti dilatano le gambe del tavolino e adios. Poi dovete stare sopra le coperte, perché da sotto si dilatano e… uguale a sopra. Infine è instabile. Va bene poggiarci il notebook ma scordatevi il bicchiere d’acqua.

Le ventole, situate sotto il vassoio, sono rumorose, praticamente inutilizzabili. Quasi inutilizzabile è anche il “supporto antiscivolo”, nel senso che è antiscivolo a inclinazioni molto limitate, poi il notebook scivola e come!

Il modello provato è in vendita su eBay, su Amazon e su altri store online ad un prezzo solitamente inferiore ai 15 euro. Spesi male!

Offerte della Settimana
Giudizio
Voti
Qualità
35%
Caratteristiche
65%
Usabilità
57%
Estetica
55%
Sintesi

L'abbiamo acquistato, come hanno purtroppo fatto in tanti, attirati dal prezzo ridotto. Dopo pochi giorni abbiamo capito di avere tra le mani un prodotto inutilizzabile per via dell'eccessiva delicatezza, oltre che per la rumorosità delle ventole.

49%
Voti
Hai votato
Reazioni
Felice
0%
Sorpreso
0%
Incerto
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%
Mio!
0%